Ottobre 2023
Il 22 luglio i Sex N' Violence hanno festeggiato i 25 anni di attività della band e per l'occasione è stata programmata una serie di uscite musicali e di serate.
I Sex N' Violence, una delle band più longeve e rappresentative del metal italiano, tornano con un nuovo singolo, Twins of Darkness, che anticipa una serie di eventi live nel quale si esibiranno. Il brano, uscito il 10 luglio 2023, è una potente e oscura cavalcata sonora, che mostra la coerenza artistica e la vitalità della band, attiva da 25 anni. Twins of Darkness fa parte di una serie di uscite musicali che i Sex N' Violence hanno programmato per celebrare il loro imminente anniversario e per deliziare i loro fan, sempre numerosi e fedeli. La band, infatti, ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile inconfondibile, con testi provocatori e scenari gotici. I Sex N' Violence si sono sempre distinti per la loro professionalità e la loro passione, che li ha portati a suonare in molti locali dell'hinterland Savonese e limitrofi, condividendo il palco con numerose altre band. Ora sono pronti a ripartire con una serie di date live che saranno uno spettacolo imperdibile per gli amanti del genere. Non perdete l'occasione di ascoltare Twins of Darkness e di vedere i Sex N' Violence dal vivo.
La musica è stata scritta da Teo, bassista e voce, e poi arrangiata dalla band. Il testo è tratto da alcuni versi scritti da un'amica della band (ciao Francesca, grazie!) e narra di due creature della notte legate da amore fraterno e dal sangue, in quanto vampiri, che hanno appena ricevuto il "dono oscuro" e stanno iniziando la loro nuova esistenza.
SPOTIFY iTUNES / APPLE MUSIC AMAZON MUSIC DEEZER TIDAL QOBUZ SHAZAM
Released on: Luglio 2023
CREDIT:
produced ℗ Just in Record
copyright © Just in Record
www.justinrecord.it | Facebook | Instagram | Youtube
Powered by: BUZLAB Grafica e Web
ARTICOLI CORRELATI
Iscriviti alla newsletter di Music Follow per restare sempre aggiornato sulle novità musicali.